Laterale soggiorno fronte spiaggia-Levante Sanificazione Locali

Laterale soggiorno fronte spiaggia-Levante

Prenota on-line la tua vacanza

Dalla data Alla data
Adulti : Bambini fino a tre anni :

CONDIZIONI GENERALI

 

Il canone di soggiorno comprende:luce, acqua, riscaldamento/aria condizionata, Spiaggia con noi convenzionata comprendente cabina personale, 1 ombrellone, 2 lettini, a partire da Maggio ( verificare al momento della prenotazione) sino al 05/10. Biancheria da letto (cambio settimanale), biancheria da bagno (no telo spiaggia) e tovagliato (cambio bisettimanale), TV, cassaforte, Wi-fi e internet point.

Il canone di soggiorno non comprende: Tassa di Soggiorno (dal 1/04 al 31/10) di 1€/giorno a persona sino ad un max. di 5 giorni. Il posto auto € 5/giorno (dal 09/01 al 25/03);10€/giorno o 60€/settimana (dal 2/04 al 31/05 e dal 05/10 al 03/11, esclusa la settimana di Pasqua, ponti e festività,il cui costo è di 15€/giorno); 15€/giorno o 90€/settimana dal 01/06 al 05/10. Riassetto alloggio (a richiesta), cambi biancheria extra, uso lavanderia, e quanto altro non previsto. Per alcune tipologie di appartamenti sono ammessi gli animali di taglia piccola/media (previo avviso al momento della prenotazione) con un costo aggiuntivo di 70 € per soggiorni di 4 o più notti per sanificazione e pulizia finale; per soggiorni inferiori a 4 notti il costo è di 35€. Baby lettino (€ 15/settimana). Quinta persona ( appartamenti n. 9, 15, 21 ) € 10/giorno.

Orario di arrivo / partenza: La consegna dell'alloggio (periodo estivo) avviene dopo le ore 16 del giorno di arrivo e non oltre le 19.30. E' possibile arrivare dopo le 19.30 previa comunicazione alla reception; per arrivi dopo le 20.00 e non oltre le 23.00 chiedere alla reception. L'alloggio deve essere lasciato libero entro le ore 10 del giorno di partenza; dopo le ore 11.00 verrà calcolato un 50% del costo giornaliero dell'appartamento. Nei periodi di bassa stagione, per eventuali partenze dopo le ore 10, chiedere alla reception la disponibilità. Il posto auto deve essere lasciato entro le ore 13.00, salvo periodi di bassa stagione.

Caparra Confirmatoria: Per la prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria del 30%, versata tramite bonifico. E' richiesta contestualmente una e-mail (info@residenceleduneclub.it) di avvenuto pagamento, recante i dati relativi al periodo di soggiorno. E' possibile prenotare online, con carta di credito attraverso il sito www.residenceleduneclub.it.

Prima di versare la caparra confirmatoria, occorre comunque procedere con la riservazione dell'appartamento via telefono o tramite e-mail e ricevere così la conferma definitiva della disponibilità, in quanto l'appartamento potrebbe non risultare più disponibile.

Dati per Bonifico. IBAN: IT82I0538749410000047205019 / Bic o swift code: BPMOIT22XXX Banca BPER (NB: nel numero iban dopo IT82 è presente la lettera I non il numero1)
intestato a "LE DUNE srl". Finale Ligure

 

Saldo: Al momento dell'arrivo verrà richiesto il saldo completo del soggiorno, eventuali extra alla partenza. Si accettano pagamenti in contanti (fino a € 2000), assegni, carta di credito. NB: La disdetta anche parziale, della prenotazione, non da diritto al recupero dell'acconto versato, né a spostamenti del periodo di soggiorno. La disdetta deve essere inviata via e-mail; in mancanza di tale adempimento la direzione si riserva il diritto di far pagare l'intero importo.

 

Regolamento caparra confirmatoria (rif. codice civile art.1385 c.c.):
Sino a 15 giorni prima della data d'arrivo, nei periodi di alta stagione (dal 1 Giugno al 15 Settembre), o 5 giorni prima nei periodi di bassa stagione, la caparra (previa trattenuta di €50) sarà trasformata in buono vacanza da spendere entro l'anno. La disdetta deve essere trasmessa via e-mail a info@residenceleduneclub.it Per un periodo inferiore a 15 giorni (alta stagione) e 5 giorni (bassa stagione) antecedenti la data di arrivo sarà trattenuto l'intero importo della caparra, senza poter usufruire del buono. Nel caso di partenza anticipata il residence si riserva il diritto di far pagare l'intero importo del soggiorno.

Regolamento Soggiorno Non Rimborsabile:

Qualora la tariffa preveda "Soggiorno non rimborsabile" la prenotazione non può essere cancellata e potrà essere richiesto anticipatamente un pagamento del 50% o del totale del soggiorno.

Foto Appartamenti

Le foto esposte sul sito mostrano genericamente la tipologia/gruppo dell'appartamento da Voi prescelto per le caratteristiche che più Vi interessano. Non sono pertanto riferibili ad un appartamento specifico. Inoltre gli arredi degli appartamenti potrebbero essere soggetti a modifiche ed ammodernamenti.

 

REGOLAMENTO PER GLI ANIMALI NEL RESIDENCE

Gli animali sono accettati in alcuni appartamenti ; tuttavia, in determinati periodi dell’anno, prevalentemente nella stagione estiva, potrebbero esserci delle limitazioni anche negli appartamenti dove sono normalmente ammessi.

- La presenza di animali deve essere indicata obbligatoriamente al momento della prenotazione.

- Per il soggiorno dei vostri amici animali bisogna pagare un'unica somma nell'ammontare di € 70,00( per soggiorni di 4 o

più notti,35€ per periodi inferiori) che viene utilizzata per la sanificazione con ozono e pulizia di tutti i tessuti e dei

tappeti dopo la vostra partenza, con cui vogliamo garantire un soggiorno confortevole anche ai successivi ospiti.

E’ consentito avere un solo animale; per un numero maggiore chiedere al momento della prenotazione (maggiorazione

di 30€).

- L'animale domestico deve essere abituato a vivere in casa e al regime di pulizia. Se i vostri animali domestici provocano

troppo disordine, si può richiedere da vostra parte il pagamento di un supplemento.

I cani devono essere in regola con le vaccinazioni e il proprietario è tenuto a portare con se l’assicurazione.

- Negli spazi comuni del residence, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in una gabbia. Non sono ammessi gli

animali nella zona giochi e in ascensore. Nella stagione estiva non è possibile condurre sugli arenili i cani (Regolamento

Capitaneria di Porto) fatta eccezione per il tratto di spiaggia attrezzata “Dog Welcome Beach” distante 700m dal

Residence.

- Il rumore deve essere ridotto al minimo. L'abbaiare de cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti.

- Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale domestico il personale del residence non entrerà

nell’appartamento senza la vostra presenza.

- Gli ospiti sono responsabili di tutti i danni recati a cose e/o persone provocati dal loro animale domestico. Il proprietario

è responsabile per la riparazione e/o sostituzione di tutti gli oggetti eventualmente macchiati o danneggiati

dall'animale.

- Sono ammessi esclusivamente cani di taglia mini (peso fino a 10 kg – es. bassotto, barbone, chihuahua, fox terrier,

pinscher nano, pechinese, ecc.) o media (peso fino a 25 kg – es. beagle, border collie, bulldog, chow chow, cocker,

segugi, setter, ecc.). Per eccezioni sulla taglia contattare la direzione. I cani ritenuti “pericolosi” o “ aggressivi”

potrebbero non essere accettati (pitbull, rottweiler, doberman, ecc) e comunque nelle zone comuni devono girare con

la museruola.

- Se il cane è abituato a salire sul divano e sul letto a casa, molto probabilmente farà la stessa cosa anche in hotel. Per cui

si consiglia di portare dei teli e lenzuola per coprire le superfici ed evitare di sporcare con saliva, peli o altre cose. Gli

ospiti sono tenuti a rimuovere i peli lasciati dal vostro animale (chiedere eventualmente l’aspirapolvere e/o rullo togli

peli).

- In caso venga accertato da parte della direzione la presenza di cattivi odori all’interno dell’appartamento verrà applicata

una penale di 150€.

 

Addetto :  Direzione

Descrizione

Laterale soggiorno fronte spiaggia-Levante


Servizi inclusi

Galleria

Soggiorno apt 19Bagno apt 19Planimetria 2° e 3° pianoCameraSoggiornoTerrazzo fronte spiaggiaBagnoPlanimetria 1° piano